Mr. Anderson è stato licenziato per uso di sostanze?

Diverse fonti riportano che l'allontanamento di Mr. Anderson dalla TNA (di cui abbiamo già parlato qui) sia arrivato dopo che il wrestler è risultato positivo all'uso di droghe durante il recente tour inglese. In particolare, sembra che Mr. Anderson sia stato sottoposto ai test dopo che il lottatore si era presentato in condizioni palesemente precarie ai tapings di Bethlehem, Pennsylvania. Il wrestler avrebbe anche avuto un match contro Eric Young che non sarebbe poi stato mandato in onda in TV proprio per via delle condizioni di Anderson. Dopo l'incontro, la TNA avrebbe deciso di far sostenere i test al wrestler e lo avrebbe allontanato dopo aver ricevuto i risultati.

Ancora niente è stato confermato ufficialmente e né Anderson né la TNA hanno lasciato dichiarazioni sull'accaduto. Vi terremo aggiornati sulla situazione.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati