Motivo di un importante cambio in GFW

Come riportato sulla nostra newsboard, durante un recente live event della GFW c'è stato il primo cambio di titolo della compagnia quando PJ Black ha perso il titolo di GFW NEX*GEN Champion a favore di Sonjay Dutt.
Il motivo dietro la scelta di cambiare campione prima ancora della messa in onda del primo episodio del TV show Amped è che l'ex Justin Gabriel ha firmato un contratto in esclusiva con Lucha Underground e quindi non potrà più lottare per la compagnia di Jeff Jarrett.

La GFW sta ancora cercando accordi con network televisivi in giro per il mondo per la trasmissione delle 16 ore di episodi di Amped TV già pronte. Intanto a breve Jarrett dovrebbe annunciare il prossimo tour di live event compreso il GFW Grand Slam con show negli stadi delle squadre di baseball della Major League Baseball e Minor League Baseball.

Infine una nuova voce parla di un grosso nome di Hollywood che sarebbe alle fasi finali delle trattative con i dirigenti della GFW.

14,779FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della seconda giornata del G1 Climax 30

Si è da poco conclusa la seconda giornata del G1 Climax: ecco tutti i risultati odierni dell'importante torneo della NJPW.

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Articoli Correlati