Motivo della vittoria di Shane McMahon a Crown Jewel

Shane McMahon

Il Commissioner di SmackDown Live Shane McMahon, come abbiamo potuto vedere ieri sera durante Crown Jewel, ha preso il posto di The Miz (infortunatosi in storyline) nella finale del WWE World Cup Tournament, vincendo poi il match contro Dolph Ziggler e venendo quindi proclamato Best in the World.


Tale segmento è stato ampiamente discusso da Dave Meltzer nella puntata della Wrestling Observer Radio successiva al pay-per-view, durante la quale il giornalista ha riferito che la vittoria di Shane è sempre stato il piano della WWE e che questa scelta da parte del booking team porterà non solo ad un match a Survivor Series tra i due roster (presumibilmente un 5 vs. 5 con Raw capitanato da Baron Corbin e SmackDown da Shane), ma dovrebbe condurre anche ad un turn heel dello stesso Shane McMahon.

Meltzer ha poi concluso speculando sul fatto che il voler proporre nuovamente un McMahon nelle vesti di figura autoritaria heel a SmackDown potrebbe essere causato dai bassi ascolti dello show del martedì sera.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: