Motivi dietro al licenziamento di Chris DeJoseph

Come vi abbiamo riportato a inizio mese Chris DeJoseph, uno di writer principali di SmackDown, è stato licenziato dalla WWE.

È emerso come il licenziamento era dovuto a un diverbio con Vince McMahon, ma in un aggiornamento fornito dalla Wrestling Observer Newsletter, oltre al motivo suddetto, una delle cause del licenziamento è stata anche l’atteggiamento di DeJoseph in delle conferenze.

In particolare in una videoconferenza, sulla piattaforma Zoom, De Joseph avrebbe fatto dei commenti che lo avrebbero messo nei guai, in particolare sono stati recepiti in maniera negativa dal Senior Vice President dei servizi creativi della WWE Stan Stansky e dal Senior Vice President dell’E-Commerce e del Venue Merchandise Kevin Moore.

Vince successivamente avrebbe scoperto questi commenti, che al momento sono ignoti, e avrebbe preso la decisione definitiva di licenziare DeJoseph.

14,708FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Tweet criptico di Dominik Dijakovic, poi cancellato

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore pare che nella stable RETRIBUTION possa essere coinvolto anche Dominik Dijakovic. A...

Big Show non pensa ancora al ritiro

Rientrato subito dopo WrestleMania, Big Show è nuovamente lontano dalle scene in seguito all’Unsanctioned Match perso qualche settimana fa contro Randy Orton.

The Young Bucks spiegano perché hanno abbandonato Twitter

Brandi Rhodes non è stata l'unica personalità nel mondo del wrestling a prendersi una pausa dai social network per comportamenti abusivi subiti...

Big E risponde alle critiche di Booker T sul suo personaggio

Recentemente intervistato da The Bleacher Report, Big E ha voluto commentare le recenti parole di Booker T riguardo al suo personaggio on-screen.

Articoli Correlati