Motivi dell' assenza di Randy Orton

“The Viper” Randy Orton non appare negli show televisivi da circa un mese; la sua apparizione è stata il 7 giugno a Super ShowDown, in cui ha battuto Triple H. Poi ha lavorato negli show del 9 e 10 giugno contro Aleister Black e non lo abbiamo più visto.

Secondo Sean Ross di Sapp of Fightful, Orton si sarebbe fatto male al collo nel suo secondo match con Black. Dopo quella data erano già in programma per lui due settimane di ferie e la WWE gli avrebbe concesso ulteriore tempo per riposarsi e riprendersi.

Il suo infortunio fortunatamente non sarebbe stato considerato serio dopo i controlli della settimana scorsa, eppure la WWE non avrebbe ancora una storyline in programma per lui. E' probabile perciò che non tornerà fino a che non sarà inserito in un preciso programma.

Dave Meltzer ha aggiunto altri dettagli, specificando che Orton soffre di problemi al collo già da diverso tempo ma che fin qui non lo avevano mai costretto a fermarsi. Addirittura qualche anni fa un medico lo visitò dicendogli che avrebbe dovuto subire un intervento chirurgico che lo avrebbe tenuto fermo per almeno un anno, ma poi ebbe una seconda opinione da un altro medico che gli disse che non avrebbe avuto bisogno di operarsi.

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati