Mostrato promo di WM senza le donne a Crown Jewel

Si è parlato molto delle differenze culturali che ci sono in Arabia Saudita sin da quando la WWE ha iniziato la sua relazione lavorativa col paese in questione. Come sappiamo le donne non sono impiegate nelle card degli show, infatti non c'è stato alcun match femminile ne a WWE Greatest Royal Rumble, ne a WWE Crown Jewel. Tuttavia abbiamo potuto veder Renee Young occupare un post al tavolo di commento per Crown Jewel.
La WWE ha ricevuto molte critiche per l'aver escluso le donne dai loro due show in Arabia Saudita, soprattutto per quest'ultimo show, organizzato in concomitanza con WWE Evolution della scorsa settimana. Molti hanno considerato alquanto sospetto il fatto che il primo PPV interamente femminile della compagnia si sia svolto proprio meno di una settimana prima uno show in cui a nessuna donna è stato concesso di esibirsi.
Durante Crown Jewel il reporter di Deadspin David Bixenspan ha notato una differenza tra il materiale pubblicitario di WrestleMania 35 mostrato per lo show in Arabia Saudita e quello che è stato mostrato negli show precedenti nella stessa settimana, ovvero il fatto che quest'ultimo includeva le donne, mentre quello mostrato a Crown Jewel le ha escluse.
Di seguito il tweet di Bixenspan:
https://twitter.com/status/status/1058464498321887232
“Hmm, c'è una differenza tra il promo di WrestleMania che è andando in onda durante Raw e Smackdown e quello di #WWECrownJewel…qualcosa che manca, una sorta di dis-evoluzione. Ma riesco proprio a capire di cosa si tratti.”