Morto un tag team partner di Benoit ai tempi della Stampede

Ironia della sorte domenica mattina Biff Wellington, ex lottatore della Stampede Wrestling negli anni '80 dove vinse gli international tag team titles assieme a Chris Benoit, è stato trovato morto nel letto della sua abitazione.

Da giorni i parenti non avevano sue notizie, e la polizia crede che il decesso sia avvenuto giorni addietro. Shane Bower, questo il suo vero nome, aveva debuttato nel 1986 nella Stampede Wrestling, dove era cresciuto allenandosi oltre che con Benoit anche con Owen Hart, Brian Pillman e Hiroshi Hase, ed aveva poi combattuto per brevi periodi anche nella WCW e nella ECW (aveva invece effettuato solo dei match di prova per l'allora WWF).

Ultimamente si era in pratica ritirato dal wrestling, anche se di tanto in tanto continuava a lottare qualche incontro nella Can-Am Wrestling.

Source: Gerweck.net & Tuttowrestling.com

14,790FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati