Morto un ex campione di coppia WWE

Giovedì scorso all'età di 68 è morto John Hill, conosciuto sul ring come Guy “The Stomper” Mitchell e “Gentleman” Jerry Valiant, ex campione mondiale della IWA Australia nel 1966, quando questa era una delle migliori federazioni extra-Stati Uniti, e ex campione di coppia della WWE (sostituì Jimmy Valiant al fianco di Johnny Valiant nei Valiant Brothers).

In carriera Hill è anche titolare di un primato invidiabile: è stato il primo wrestler al quale ha fatto da manager il leggendario Bobby “The Brain” Heenan.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Jake Hager rimane imbattuto in Bellator

Al termine di un incontro estenuante, Jake Hager vince il suo terzo incontro in Bellator e rimane imbattuto con la promotion di MMA.

Marty Scurll rimosso dal sito web della Ring Of Honor

Marty Scurll, tra i wrestler chiamati in causa durante lo #SpeakingOut movement, è stato rimosso dal sito web della ROH.

Vince McMahon entusiasta del match tra Riddle e Sheamus

Il match andato in onda a Raw tra Sheamus e Riddle sarebbe stato molto apprezzato da Vince McMahon e dai dirigenti della WWE.

Chiude il “Claudio’s Cafe” di Cesaro

Chiude il "Claudio's Cafe" di Cesaro, ulteriore "vittima" della nuova policy della WWE con i lottatori sotto contratto per la compagnia

Articoli Correlati