Morale basso nel backstage WWE

Secondo il Wrestling Observer Newsletter il morale dello spogliatoio WWE, che già non era molto alto prima, è notevolmente peggiorato dopo l'intervista di Vince McMahon con Steve Austin. La sensazione è che Vince abbia insultato l'intero roster con l'eccezione di Seth Rollins, Dean Ambrose, Roman Reigns e Bray Wyatt. C'è inoltre la sensazione che Vince abbia reso chiaro che questi sono gli unici che vede come potenziali top star.
Per questo motivo Triple H ha tenuto un discorso all'intero roster. Il suo discorso è stato descritto come un tentativo di limitare i danni che ha finito per avere l'effetto opposto.
A quanto pare, mentre i wreslter di NXT amano Triple H, nel main roster, quello che ha detto gli ha fatto perdere molta credibilità, specialmente tra quelli che sono nella compagnia da più tempo.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati