Primi match annunciati per Money In The Bank

Dopo la puntata di SmackDown di questa notte inizia a prendere forma la card dell’edizione 2022 di Money In The Bank, che si terrà il prossimo 2 Luglio da Las Vegas.


Money in The Bank

E’ stato infatti confermato che lo SmackDown Women’s Championship verrà difeso al PLE in un match che vedrà contrapposte la campionessa Ronda Rousey alla #1 contender Natalya che, vi ricordiamo, ha vinto la title shot la scorsa settimana aggiundicandosi un 6-Pack Challenge che vedeva coinvolte, insieme a lei, Aliyah, Raquel Rodriguez, Shotzi, Xia Li e Shayna Baszler.

Ronda Rousey è campionessa da Wrestlemania Backlash dove ha sconfitto Charlotte Flair in un I Quit Match lo scorso maggio: ha finora difeso il titolo una volta contro Raquel Rodriguez nella puntata di Smackdown del 13 maggio, oltre che aver sostenuto un’altra difesa, durante un live event, contro Natalya lo scorso sabato, a Champaign nell’Illinois.

Vi lasciamo quindi con la card aggiornata a ieri del Premium Live Event, disponibile in Italia sul WWE Network:

  • Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs. Rhea Ripley
  • SmackDown Women’s Championship: Ronda Rousey (c) vs. Natalya
  • Women’s Money in the Bank ladder match (Lacey Evans già qualificata)
  • Men’s Money in the Bank ladder match
Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati