Money in the Bank: ci saranno due match tra donne?

Money in the Bank

Durante l'ultimo podcast del Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato del prossimo PPV di Smackdown, Money in The Bank e in particolare dei match femminili. Come sappiamo è stato annunciato il primo Money in the Bank in assoluto al femminile con cinque ragazze (Charlotte, Becky, Carmella, Tamina e Natalya).


Tuttavia nella card dovrebbe essere aggiunto un secondo match in cui Naomi difenderà lo Smackdown Women's Title. Non si sa però chi possa essere la sfidante questa, contando che le atlete rimanenti sono tutte inserite nel Ladder Match. Tra l'altro inizia a circolare la voce che la vincitrice del MITB potrebbe già incassare la sera stessa del PPV.

A meno che non ci sia qualche ritorno a sorpresa, ricordiamo che a breve è previsto anche il debutto di Lana in vista di lottatrice nel roster blu, anche se difficilmente potrebbe essere già inserita in un match titolato. Sappiamo inoltre che Eva Marie ormai è da considerare una ex Superstars avendo terminato anche le apparizioni a Total Divas. Infine, manca all'appello anche Summer Rae, guarita dal lungo infortunio che l'ha tenuta fuori dalle scene diversi mesi, ma che non è stata ancora ricollocata ufficialmente in un roster o nell'altro dopo lo Shake-Up (sebbene sul sito della WWE sia inserita nel roster di Raw) e che non è apparsa negli show televisivi facendo il suo rientro.

Scritto da Chiara Maroni
Parliamo di: