Mondo del wrestling in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer

R.J Meyer

Il mondo del wrestling è in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer, lottatore attivo per un lungo periodo di tempo nel circuito indipendente del Maryland. Oltre ad essere un performer, Meyer è stato allenatore di diverse star poi approdate anche in WWE e ROH. Meyer è venuto a mancare dopo una lunga battaglia con la leucemia, a 44 anni.


Una star del circuito indipendente

Meyer lottava con il ring name Bruiser ed era da circa vent’anni una delle stelle di punta della Maryland Championship Wrestling, una delle promotion più importanti nel panorama indipendente. Oltre a lottare, Meyer era anche allenatore. È stato l’head trainer del MCW Pro Wrestling Training Center, centro di allenamento affiliato alla Ring Of Honor.

Tra i wrestler allenati da Meyer figura Lio Rush, Velveteen Dream, The Soldiers of Savagery (Moses e Kaun), oltre ad aver dato una mano durante diverse sessioni di allenamento di Lita e Mickie James.

La ROH ha pubblicato un comunicato di cordoglio sul proprio sito ufficiale. La MCW ha voluto ricordare anche con sui social la scomparsa della sua stella e, come loro, anche altre personalità del mondo del wrestling hanno voluto ricordare Meyer.

MCW: Con il cuore addolorato la famiglia della MCW esprime le sue sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di R.J Meyer, meglio conosciuto come Bruiser. La frase “unico nel suo genere” è sprecato davvero tanto da queste parti e detta troppe volte. Nel caso di Bruiser, è davvero così. Per sempre.
Nick Aldis: La famiglia Aldis è parte della famiglia della MCW. RJ era amato e rispettato tanto… Vorrei riuscire a dire qualcosa in più. Ho il cuore spezzato. Alla famiglia e alla MCW vanno il nostro amore e supporto.
https://twitter.com/TheLionelGreen/status/1328359222472364034

Lo staff di Tuttowrestling si stringe nel cordoglio della famiglia e degli amici di R.J Meyer.

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: