Mondo del wrestling in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer

Il mondo del wrestling è in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer, lottatore attivo per un lungo periodo di tempo nel circuito indipendente del Maryland. Oltre ad essere un performer, Meyer è stato allenatore di diverse star poi approdate anche in WWE e ROH. Meyer è venuto a mancare dopo una lunga battaglia con la leucemia, a 44 anni.

Una star del circuito indipendente

Meyer lottava con il ring name Bruiser ed era da circa vent’anni una delle stelle di punta della Maryland Championship Wrestling, una delle promotion più importanti nel panorama indipendente. Oltre a lottare, Meyer era anche allenatore. È stato l’head trainer del MCW Pro Wrestling Training Center, centro di allenamento affiliato alla Ring Of Honor.

Tra i wrestler allenati da Meyer figura Lio Rush, Velveteen Dream, The Soldiers of Savagery (Moses e Kaun), oltre ad aver dato una mano durante diverse sessioni di allenamento di Lita e Mickie James.

La ROH ha pubblicato un comunicato di cordoglio sul proprio sito ufficiale. La MCW ha voluto ricordare anche con sui social la scomparsa della sua stella e, come loro, anche altre personalità del mondo del wrestling hanno voluto ricordare Meyer.

MCW: Con il cuore addolorato la famiglia della MCW esprime le sue sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di R.J Meyer, meglio conosciuto come Bruiser. La frase “unico nel suo genere” è sprecato davvero tanto da queste parti e detta troppe volte. Nel caso di Bruiser, è davvero così. Per sempre.
Nick Aldis: La famiglia Aldis è parte della famiglia della MCW. RJ era amato e rispettato tanto… Vorrei riuscire a dire qualcosa in più. Ho il cuore spezzato. Alla famiglia e alla MCW vanno il nostro amore e supporto.

Lo staff di Tuttowrestling si stringe nel cordoglio della famiglia e degli amici di R.J Meyer.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,815FansLike
2,618FollowersFollow

Ultime Notizie

Mondo del wrestling in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer

Il mondo del wrestling è in lutto per la scomparsa di R.J. Meyer, lottatore in MCW e allenatore di diversi wrestler professionisti.

Previsto un 8-man tag team match a Raw

Quattro wrestler del Team Raw, a meno di un cambio di piani, saranno impegnati questa notte in un match contro la RETRIBUTION.

Nuovo ring name per una superstar di NXT

La WWE ha assegnato un nuovo ring name all'ex wrestler della EVOLVE Brandi Lauren.

Randy Orton multato dalla WWE

Randy Orton multato per le intemperanze della scorsa settimana.

Articoli Correlati