Monday Night War Week 5: i ratings

Raw

Raw ottiene 3.15 (3 nella prima ora, 3.3 nella seconda). Un dato in netto calo rispetto alla puntata della scorsa settimana che aveva totalizzato un 3.7 e che era stata caratterizzata dagli addii di Bret Hart e Shawn Michaels.


Risale invece Impact che totalizza 0.86 (0.91 la prima ora e 0.82 la seconda) rispetto allo 0.6 della settimana precedente.

Entrambi gli show (Raw dall'inizio, Impact! nella seconda ora) hanno dovuto affrontare la fortissima concorrenza di Ballando con le stelle (20 milioni di spettatori) e della finale NCAA (poco meno di 20 milioni di spettatori). Questo può spiegare il basso risultato di Raw mentre può rinfrancare la TNA, che d'altro canto sicuramente si dovrà chiedere come mai il 4 gennaio la prima ora di Impact!, nella stessa fascia oraria, fece 1.9 mentre in questa occasione i ratings sono stati solo di poco superiori alle ore di Impact! delle scorse settimane andate in onda senza la concomitanza di Raw (escluso ovviamente il disastroso risultato della scorsa settimana). Anche perché al momento i rating di Impact! rimangono comunque più bassi di quanto non fossero al giovedì. Da segnalare che i segmenti con protagonisti le Knockout sono stati i più visti dello show, perciò incentrare la puntata su di loro si è rivelata una scelta vincente. Nel corso della settimana vi forniremo i dettagli dei rating di entrambi gli show.

Scritto da Antonio Bomba
Parliamo di: