Monday Night War 03/05: i più e i meno di Raw e Impact!

Ultimo appuntamento con il testa a testa fra Raw e Impact!.

Lo show della TNA è partito alle 20 con un rating di 0.92 con il faccia a faccia fra Jay Lethal e Ric Flair e l'inizio della lunga rissa fra face e heel durata fra una cosa e l'altra fino a oltre le 20.30. Il terzo quarto ha toccato il picco della serata (0.93) con Douglas Williams & Brian Kendrick vs. Ink Inc., mentre l'ultimo quarto d'ora senza la concorrenza di Raw è sceso a 0.87 con la discussione nello spogliatoio del “Team Flair”, una breve intervista registrata ad Hulk Hogan, l'attacco di Mr. Anderson a The Pope e l'inizio del promo di Mr. Anderson sul ring.

Nel primo quarto d'ora di concorrenza diretta, fra le 21 e le 21.15, Raw è partito con un poco esaltante 2.9 che non è riuscito a migliorare per l'intera ora, scendendo addirittura a 2.8 nell'ultimo quarto con Ted Di Biase vs. John Morrison. Nonostante questi dati negativi per Raw, così come la scorsa settimana i rating di Impact! nella contemporanea sono stati disastrosi. 0.66 fra le 21 e le 21.15 con il confronto fra Mr. Anderson e Jeff Hardy e il match delle Knockout. 0.56 (punto più basso della serata) per l'intervista a Tara, il match fra Beer Money Inc. e Motor City Machine Guns con l'intervento di The Band e il turn di Eric Young e l'inizio della O Zone di Orlando Jordan. Il settimo quarto d'ora di Impact! è tornato a 0.66 con la fine della O Zone e AJ Styles vs. Abyss, mentre lo show TNA ha chiuso senza overrun con l'ultimo quarto d'ora a 0.77 con Rob Van Dam vs. Desmond Wolfe e il faccia a faccia finale fra Hulk Hogan e Sting.

Senza concorrenza, Raw è risalito subito a 3.4 (punto più alto della serata overrun escluso) con John Cena vs. Wade Barrett, per poi però scendere costantemente e toccare di nuovo il 2.9 nel settimo quarto d'ora con il segmento backstage che ha visti coinvolti il guest host, Santino, Kozlov e Goldust e il match di coppia fra The Hart Dynasty e William Regal & Vladimir Kozlov. Poco meglio l'ultimo quarto d'ora con il Cutting Edge con ospite Randy Orton (3.0), che però è risalito proprio alla fine facendo segnare un overrun di 3.5 negli ultimi quattro minuti di show.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,890FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Bayley: “Mi piacerebbe sfidare Lita e Peyton Royce”

L'ex Hugger svela il suo dream match contro il passato e quello contro il futuro.

Ember Moon entra nel team di Shotzi Blackheart per War Games

Shotzi Blackheart trova la sua prima partner per War Games.

Kevin Nash reciterà nel film “Covid 19 – Invasion”

Il due volte Hall of Famer della WWE Kevin Nash ha recitato da protagonista nel film "COVID 19 - The Invasion", in uscita prossimamente

Confermato l’infortunio di Braun Strowman

Arrivano conferme circa l'infortunio di Braun Strowman al ginocchio. Non sono ancora chiari, invece, i tempi di recupero

Articoli Correlati