Monday Night War 03/05: i più e i meno di Raw e Impact!

Ultimo appuntamento con il testa a testa fra Raw e Impact!.


Lo show della TNA è partito alle 20 con un rating di 0.92 con il faccia a faccia fra Jay Lethal e Ric Flair e l'inizio della lunga rissa fra face e heel durata fra una cosa e l'altra fino a oltre le 20.30. Il terzo quarto ha toccato il picco della serata (0.93) con Douglas Williams & Brian Kendrick vs. Ink Inc., mentre l'ultimo quarto d'ora senza la concorrenza di Raw è sceso a 0.87 con la discussione nello spogliatoio del “Team Flair”, una breve intervista registrata ad Hulk Hogan, l'attacco di Mr. Anderson a The Pope e l'inizio del promo di Mr. Anderson sul ring.

Nel primo quarto d'ora di concorrenza diretta, fra le 21 e le 21.15, Raw è partito con un poco esaltante 2.9 che non è riuscito a migliorare per l'intera ora, scendendo addirittura a 2.8 nell'ultimo quarto con Ted Di Biase vs. John Morrison. Nonostante questi dati negativi per Raw, così come la scorsa settimana i rating di Impact! nella contemporanea sono stati disastrosi. 0.66 fra le 21 e le 21.15 con il confronto fra Mr. Anderson e Jeff Hardy e il match delle Knockout. 0.56 (punto più basso della serata) per l'intervista a Tara, il match fra Beer Money Inc. e Motor City Machine Guns con l'intervento di The Band e il turn di Eric Young e l'inizio della O Zone di Orlando Jordan. Il settimo quarto d'ora di Impact! è tornato a 0.66 con la fine della O Zone e AJ Styles vs. Abyss, mentre lo show TNA ha chiuso senza overrun con l'ultimo quarto d'ora a 0.77 con Rob Van Dam vs. Desmond Wolfe e il faccia a faccia finale fra Hulk Hogan e Sting.

Senza concorrenza, Raw è risalito subito a 3.4 (punto più alto della serata overrun escluso) con John Cena vs. Wade Barrett, per poi però scendere costantemente e toccare di nuovo il 2.9 nel settimo quarto d'ora con il segmento backstage che ha visti coinvolti il guest host, Santino, Kozlov e Goldust e il match di coppia fra The Hart Dynasty e William Regal & Vladimir Kozlov. Poco meglio l'ultimo quarto d'ora con il Cutting Edge con ospite Randy Orton (3.0), che però è risalito proprio alla fine facendo segnare un overrun di 3.5 negli ultimi quattro minuti di show.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati