Monday Night Raw: Preview dell'episodio di stanotte

La WWE ha postato sul proprio sito ufficiali cinque punti salienti che verranno approfonditi durante l'episodio di Monday Night Raw di questa notte:


– Shane e Stephanie possono coesistere?
A Payback Vince McMahon ha deciso che entrambi i suoi figli, Shane e Stephanie, assumeranno il controllo di Raw. I due hanno subito cominciato a lavorare, ulesRsoprattutto durante il main event tra Roman Reigns e AJ Styles: Shane ha suggerito una rivincita tra i due ad Extreme Rules, idea approvata sia dalla sorella che dal padre. Questa nuova era proseguirà in sintonia?

– Reigns e Styles diventano “estremi”
Dopo la decisione dei due McMahon di far continuare il match di Payback nonostante le intereferenze di Karl Anderson e Luke Gallows, Roman Reigns è riuscito ad abbattere il Phenomenal One con una Spear, concludendo il primo evento della nuova era con una vittoria. Date le circostanze, come detto, i due McMahon hanno deciso di indire un Extreme Rules Match nel prossimo pay-per-view. Anderson e Gallows si inseriranno ancora nella storyline o gli Usos riusciranno a tenerli lontani? Styles quale strategia adotterà per sconfiggere Reigns?

– Come risponderà Natalya alle “controversie familiari”?

Abbiamo avuto un déja vu a Payback, quando Charlotte ha imprigionato Natalya nella Sharpshooter – manovra della sfidante e di Bret Hart – e l'arbitro Charles Robinson ha terminato il match, senza però la resa di Natalya. Ricordando lo Screwjob di Montreal, Hart ha applicato la Sharpshooter su Ric Flair e Natalya su Charlotte. Indubbiamente la rivalità è tutt'altro che finita. Riuscirà Natalya a colpire di nuovo la campionessa stanotte?

– Owens è vicino al suo “premio”?
Dopo la vittoria sporca di The Miz a Payback e dopo quella del Prize Fighter ai danni di Sami Zayn, lo stesso Owens ha dichiarato di poter finalmente mettere gli occhi sul titolo intercontinentale. Si aspettano sviluppi attorno alla cintura con una possibile corsa a quattro.

– Cosa succederà nella categoria Tag Team?
Durante il match per il titolo di primi sfidanti, Enzo Amore si è procurato una commozione celebrale, che ha portato al no contest. Nell'attesa di Enzo di ritornare in scena, il ruolo di primi sfidanti ai titoli del New Day è ancora vacante. Chi conquisterà la possibilità di affrontare i campioni?

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati