Monday Night Raw: preview del 29/02

Raw

Ecco i cinque punti salienti che verranno approfonditi nell'episodio di Raw di stanotte:


– The Undertaker tornerà a Raw stanotte nella sua prima apparizione del 2016. Dopo che Vimce McMahon ha indetto un Hell in a Cell per WrestleMania tra il Deadman e Shane McMahon, il WWE Universe si domanda cosa farà e cosa avrà da dire il Phenom. Undertaker riuscirà ancora alla sua ventiquattresima apparizione a WrestleMania a rubare la scena?

– Dopo l'attacco di Triple H della scorsa settimana ai danni di Roman Reigns, il mastino è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico per sistemare il danno al naso. Come continuerà Triple H a far valere il suo potere, dopo aver infortunato il suo avversario? Roman Reigns riuscirà ad arrivare a WrestleMania per competere per il titolo?

– Dopo aver seminato zizzania tra Sasha Banks e Becky Lynch, la campionessa delle Divas Charlotte assisterà allo scontro tra la Lass Kicker e là Boss per decretare la prima sfidante per WrestleMania. Basterà un incontro per riuscire a determinare l'avversaria di Charlotte per il Grandaddy of'em All?

– Nonosante Brock Lesnar abbia attaccato Dean Ambrose nel backstage settimana scorsa, il Lunatico Fringe ha sfidato Lesnar per un Match a WrestleMania. Dopo una F-5 a bordo ring, Heyman ha comunicato ad Ambrose che il suo cliente ha accettato l'incontro. Riuscirà Dean Ambrose a mettere i bastoni tra le ruote a The Beast?

– Dopo aver dichiarato che non romperanno mai più un tavolo, manterranno i Dudley Boyz, ritornati Old School, a mantenere la promessa? È una strategia o ipocrisia? Rientreranno i due nel giro titolato?

Scritto da Marco Astori
Parliamo di: