Molto gravi le condizioni del collo di Jason Jordan

Jason Jordan

Nell'ultima puntata della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rilasciato un aggiornamento sulle condizioni di Jason Jordan.


Inizialmente era previsto che quest'ultimo prendesse parte all'Elimination Chamber match il 25 febbraio, ma l'infortunio che lo ha colpito nell'ultimo mese, che inizialmente si pensava essere alla schiena ma si è poi rivelato essere al collo, è molto più grave di quel che si immaginavano in WWE.

Come riferito dal giornalista Jordan ha addirittura problemi a stringere le mani, con la sua situazione che viene paragonata a quella di Arn Anderson e Chris Benoit prima che venissero operati. Tale intervento richiederebbe almeno un anno di pausa per tornare al meglio, ma Meltzer afferma di essere certo che l'ex partner di Chad Gable farà di tutto per evitare questa operazione.

Ovviamente nel caso le sue condizioni non migliorassero nei prossimi mesi, la WWE si vedrebbe costretta a modificare i propri piani per WrestleMania, che prevedono attualmente un match tra Jordan e Rollins.

Inoltre la stessa compagnia sta proteggendo totalmente Jordan sul ring, evitando di farlo lottare nonostante venga annunciato in alcuni match, come successo alla Royal Rumble.
Per tale motivo, nonostante la WWE abbia annunciato per questa notte a Raw il rematch per i titoli di coppia tra Sheamus & Cesaro contro gli ex campioni Seth Rollins e Jason Jordan, è altamente probabile che quest'ultimo non prenda parte fisicamente all'incontro.

Scritto da Stefano Tateo