Molti problemi nella stesura del copione di Raw

La WWE avrebbe faticato parecchio prima di definire il copione della scorsa puntata di Raw.

A rivelare questa indiscrezione è stato Brian Alvarez durante la Wrestling Observer Radio; in particolare, la scrittura del copione, e naturalmente la sua validazione, avrebbero richiesto molto più tempo del previsto. In particolare il copione non sarebbe stato ultimato se non al termine della riunione di produzione: lo stesso sarebbe stato consegnato appena 15 minuti prima di andare in diretta. Un tempo decisamente irrisorio, considerati i passaggi necessari tra la consegna del copione e tutte le attività necessarie per metterlo in pratica.

Ricordiamo che, come sempre, la validazione del copione delle puntate segue una logica gerarchica decisamente piramidale: l’ultima parola (e ovviamente qualsiasi modifica finale e definitiva) spetta a Vince McMahon.

Non si tratta certo del primo caso recente nel quale il copione delle puntate è oggetto di discussioni e/o riscritture. Addirittura in alcuni casi lo stesso è stato modificato a puntata in corso, scenario ovviamente perfino più problematico di quello già complesso che abbiamo appena descritto.

Il copione di Raw, oltre che “ritardatario” è stato anche decisamente poco “fruttifero”: la puntata ha infatti totalizzato ascolti da incubo. Non soltanto i numeri sono in ribasso rispetto alla scorsa settimana, ma anche con il peggior risultato nella storia di una terza ora di Raw.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Molti problemi nella stesura del copione di Raw

Grossi problemi nel definire copione dell'ultima puntata di Raw: lo script sarebbe stato finalizzato solo poco prima di andare in onda

Anche Steve Austin avrà il suo documentario

Anche Steve Austin avrà il suo documentario. Dopo Vince McMahon, anche la vita e la carriera del rattlesnake saranno documentati come mai prima d'ora

Meltzer parla di un possibile accordo tra Impact e NJPW

Dave Meltzer parla di Chris Bey nella Super J Cup, soffermandosi sulla possibilità di vedere Impact e NJPW collaborare nuovamente.

Si arricchisce la card di NXT

Super sfida tra Toni Storm e Shotzi Blackheart annunciata per NXT.

Articoli Correlati