Molti match annunciati per Dynamite Fight For The Fallen

Gli avvenimenti della seconda edizione dello speciale di Dynamite Fyter Fest hanno portato all’aggiunta di diversi match per lo speciale della settimana prossima, Fight For The Fallen.

Sul ring assisteremo alla prossima “fatica di Jericho”, che sarà contro il temuto wrestler hardcore Nick Gage in un match senza nessuna regola. Christian Cage si unirà a Jungle Boy e Luchasaurus per affrontare Private Party ed Angelico, mentre il titolo IWGP degli Stati Uniti verrà immediatamente difeso dal nuovo campione Lance Archer contro Hikuleo, giovane membro del Bullet Club che come Gage combatterà per la prima volta a Dynamite.

In quanto ai segmenti, Ricky Starks celebrerà la recente conquista del titolo FTW e QT Marshall chiederà scusa al commentatore Tony Schiavone per avergli versato una bibita in testa. Il punto forte è però un raro intervento di Tony Khan, che annuncerà un nuovo ed importante live event.

La puntata già prevedeva il match ad eliminazione tra il Dark Order e Adam Page e l’Elite, con in palio una futura title shot per Page, ma anche un grande match di coppia tra FTR ed il duo di Santana e Ortiz.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati