Mohammed Hassan torna nel mondo del wrestling dopo cinque anni

Mohammed Hassan (vero nome Mark Copani), ex wrestler della WWE celebre per aver visto la sua gimmick da islamico cancellata nel bel mezzo di un feud con Undertaker per l'attacco terroristico alla metropolitana di Londra nel 2005, tornerà nel mondo del wrestling ad aprile, a quasi cinque anni dal suo licenziamento dalla federazione di Stamford.

Copani infatti venne licenziato nel settembre 2005 dopo che appunto il suo personaggio subì la brusca cancellazione per l'attacco messo in atto da terroristi islamici nella capitale inglese, e da allora aveva completamente abbandonato il wrestling business per dedicarsi senza troppa fortuna allo studio della recitazione.

Per la precisione, Copani effettuerà il suo ritorno nella convention KandSWrestlefest che si terrà a Carteret, nel New Jersey.

Source: Wrestlingattitude.com

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Articoli Correlati