Modifiche nella pagina web del roster TNA

Ieri notte ci sono state alcune modifiche nella pagina del roster del sito ufficiale della TNA Wrestling. Sono stati rimossi i nomi di Daniels, ODB, Waltman, Hall, Tomko e Rosie Lotta Love.

Di ODB e Daniels si sapeva che fossero stati mandati via in quanto insoddisfatti della situazione, mentre Waltman e Hall non sono più stati utilizzati dopo alcuni problemi (disciplinari per Waltman, di salute per Hall).

Situazione particolare per Tomko, invece, che è ancora sotto contratto con la TNA ma il management non ha ancora idee per lui.

Non si hanno invece novità su Rosie Lotta Love, che è apparsa in TV una sola volta, in un match perso contro l'allora campionessa femminile Madison Rayne. L'opinione è che Love non faccia più parte della TNA, dopo essere stata assunta dopo un tryout disastroso (che viene ricordato per uno spot dove infortunò Daffney)

Fonte: Gerweck.net

14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Articoli Correlati