Modifiche e aggiunte alla card di Backlash

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live sono state fatte una modifica ed un'aggiunta alla card di Backlash, eventi in PPV a brand unificati in programma questa domenica, 6 maggio, dal Prudential Center di Newark, NJ.


A inizio puntata la General Manager di SDL, Paige, ha annunciato che in virtù del livello di scorrettezze ormai costanti nei confronti tra AJ Styles e Shinsuke Nakamura, il match tra i due valido per il WWE Championship sarà un No Disqualification Match.

Oltre a questa modifica, durante il MizTV che ha aperto la puntata, è stato aggiunto un incontro alla card: Randy Orton ha infatti invocato la sua clausola di rematch in quanto ex Campione degli Stati Uniti. Così, il Legend killer affronterà Jeff Hardy in un match con in palio lo United States Championship. Nonostante il coinvolgimento di Shelton Benjamin nel segmento e nel successivo Tag Team Match, ad oggi il Golden Standard non è incluso nel match anche se non è da escludere che, come avevamo riportato qui, possa essere aggiunto all'ultimo minuto.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati