Modifiche e aggiunte alla card di All In dopo Dynamite

AEW All In

Avevamo anticipato in sede di preview come rimanessero dei punti da chiarire nella card di All In: London. E la puntata di Dynamite ha dipanato alcune matasse, fornendoci aggiornamenti su alcuni match, aggiunte e cambiamenti.


CHRISTIAN CAGE IS ALL IN

La prima grande novità, del tutto inattesa, riguarda l’incontro tra Darby Allin e Sting e la Mogul Embassy. Durante la puntata, Allin e Nick Wayne hanno avuto la meglio sugli heel, con quest’ultimo che ha schienato AR Fox. Questo ha scatenato le ire del leader della fazione, che ha estromesso Fox accusandolo di non saper battere nemmeno un ragazzino, per poi farlo attaccare da Brian Cage. Dopo il salvataggio ad opera dei face, è arrivato sullo stage Christian Cage insieme a Luchasaurus, rivelandosi come il compagno di Strickland per All In. Quindi, il tag team coffin match vedrà Christian Cage e Swerve Strickland affrontare Sting e Darby Allin.

STADIUM STAMPADE: LINEUP

Al completo anche gli schieramenti dello Stadium Stampede match. Dopo il match tra Moxley e Rey Fenix, vinto dal primo, abbiamo avuto il ritorno dei Proud ‘n Powerful Santana & Ortiz. I due hanno preso le parti degli heel e dopo l’angle che ha visto Rey Fenix portato via infortunato, abbiamo la composizione definitiva di quello che sarà un 5 vs 5. Da un lato, il Blackpool Combat Club (Jon Moxley, Wheeler Yuta & Claudio Castagnoli) e Santana & Ortiz, dall’altro Eddie Kingston, i Best Friends (Chuck Taylor & Trent Beretta), Orange Cassidy & PENTA.

BILLY GUNN IS BACK

Dopo settimane di interrogativi circa il suo eventuale ritiro, Billy Gunn ha fatto il suo ritorno a Dynamite. La House of Black stava prevalendo in una rissa 3 contro 2 dopo che gli Acclaimed li avevano accusati per quanto successo con gli stivali di Gunn. Il veterano ha così pareggiato i conti, chiedendo un match “all or nothing” per i titoli trios in quel di All In: London, per l’ultima volta. Vedremo se questo porterà al ritiro di Gunn in un palcoscenico come quello di Wembley o se invece avremo un cambio di titolo.

AUSSIE OPEN RETAINS

Mantengono il loro spot gli Aussie Open, che hanno sconfitto gli Hardys in quel di Dynamite. I ROH Tag Team Champions affronteranno quindi MJF & Adam Cole, nel preshow dell’evento londinese. Nel post match, i due sono stati affrontati dai loro prossimi sfidanti, in un segmento che ha chiuso la puntata creando un ulteriore elemento di tensione. Cole ha infatti cercato un superkick su Fletcher che si è però abbassato. MJF ha così preso il calcio per poi andare faccia a faccia con l’amico rivale. Il campione ha poi preso il suo Diamond Ring salvo poi tornare sui suoi passi e abbracciare Cole.

Ulteriori aggiornamenti potrebbero arrivare da Rampage e Collision. Rimanete sintonizzati sulla nostra newsboard e i nostri social per non perdervi niente dell’evento da record in casa All Elite.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , , ,