Modificato un match della card di Fastlane

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, il main event ha modificato ulteriormente la card di Fastlane, prossimo PPV in programma l'11 marzo alla Nationwide Arena di Columbus, OH,


Il main event dell'evento, che sarà inoltre l'ultimo PPV monobrand della WWE, è diventato un Six-Pack Challenge Match per il WWE Championship. L'incontro vedrà coinvolti il WWE Champion AJ Styles e gli sfidanti Baron Corbin, Kevin Owens, Sami Zayn, Dolph Ziggler e John Cena, inseritosi nel match nel corso dell'ultimo episodio dello show blu grazie alla vittoria su AJ Styles.

Non è da escludere che la card possa ancora cambiare prima dell'evento o che venga modificato leggermente il match magari inserendo la stipulazione dell'eliminazione. Restate connessi per avere ogni altro aggiornamento.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati