Modificato un match della card di Fastlane

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, il main event ha modificato ulteriormente la card di Fastlane, prossimo PPV in programma l'11 marzo alla Nationwide Arena di Columbus, OH,

Il main event dell'evento, che sarà inoltre l'ultimo PPV monobrand della WWE, è diventato un Six-Pack Challenge Match per il WWE Championship. L'incontro vedrà coinvolti il WWE Champion AJ Styles e gli sfidanti Baron Corbin, Kevin Owens, Sami Zayn, Dolph Ziggler e John Cena, inseritosi nel match nel corso dell'ultimo episodio dello show blu grazie alla vittoria su AJ Styles.

Non è da escludere che la card possa ancora cambiare prima dell'evento o che venga modificato leggermente il match magari inserendo la stipulazione dell'eliminazione. Restate connessi per avere ogni altro aggiornamento.

Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback ha usato parole di fuoco contro Vince McMahon, dichiarando che il mondo sarà un posto migliore quando lui morirà

Articoli Correlati