Modificata la livrea del titolo TNT

Durante Dynamite, il campione TNT Miro ha messo in mostra la nuova versione della sua cintura, che è attualmente al quarto cambio di look.

Per integrare il titolo con la sua nuova gimmick del campione scelto da Dio, il bulgaro ha spiegato il percorso di sofferenza culminato con la riscoperta di sé stesso e del proprio ruolo, che lo ha portato a diventare campione ed ora ad aggiungere il suo tocco personale all’alloro televisivo della AEW: la cintura diventa bianca, i dettagli dorati e la placca del campione verde, i primi due colori rappresentanti della Bulgaria insieme al rosso.

Le immagini sulle placche laterali rappresentano Plovdiv, città natale di Miro, mentre è stato detto che le scritte significherebbero “Antico ed eterno” in bulgaro.
Il campione inaugurale Cody Rhodes presentò una cintura non portata a termine che era rossa e con le placche argentate, poi diventate d’oro in quella che è diventata famosa come la versione di Mr. Brodie Lee. Ritirata la versione associata al defunto Exalted One del Dark Order, Darby Allin ricevette una nuova variante con la cintura nera, che Miro ha difeso fino a ieri, prima dell’introduzione della quarta livrea differente.

15,941FansLike
2,591FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati