Modificata la data dello show EPW Fury Rules

A causa della pausa di Axel Fury, la EPW è stata costretta a spostare lo show Fury Rules dal 4 giugno al 8 ottobre. Di seguito il comunicato ufficiale:

Cari amici appassionati della ‪#‎EPW‬,
come avrete letto, Axel Fury ha deciso di prendersi un periodo di riposo.
La sua decisione, a titolo personale, è stata presa improvvisamente ed è stata totalmente inaspettata, visto che lo show del 4 giugno era stato costruito intorno al suo personaggio, confrontandoci con lui quasi quotidianamente.
In questi giorni in cui c'è stato silenzio da parte nostra non è stato per noncuranza del nostro pubblico, ma perché stavamo cercando una via possibile per modificare lo show.
Purtroppo il tempo a disposizione era poco e, siccome noi puntiamo sempre a fare show di qualità, piuttosto che tirare su uno spettacolo costruito in fretta e furia, abbiamo preferito spostare lo show dal 4 giugno all'8 ottobre.
Ovviamente lo show avrà un cambiamento strutturale a cominciare dal nome. La location rimarrà la stessa, quindi il Pala Atlantico Roma di ‪#‎Roma‬, mentre qualcosa cambierà nel roster, che vedrete vi riserverà sorprese importanti piuttosto gradite.
Per farci perdonare, comunque, abbiamo trovato un accordo con la tv ‪#‎NUVOLARI‬ che il 29 maggio trasmetterà le immagini dell'ultimo show EPW ‪#‎TotalHonor‬, dove potrete assistere gratuitamente all'ultimo capitolo della storica rivalità tra AJ Styles e Christopher Daniels prima dell'approdo del Phenomenal One in WWE, oltre a tanti altri match andati in scena nell'indimenticabile notte di ‪#‎wrestling‬ a ‪#‎Frosinone‬.
Maggiori informazioni sulla messa in onda di Total Honor e sullo show di ottobre arriveranno nei prossimi giorni.
Vi ringraziamo comunque del sostegno e dell'affetto che ci avete sempre dimostrato.

EPW Board of Directors

15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati