Modificata la card di Money In The Bank dopo SDL

Money in the Bank

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown Live, sono stati fatti dei cambiamenti alla card di Money In The Bank, PPV a brand uniti che andrĂ  in scena il prossimo 17 giugno dalla Allstate Arena di Rosemont, IL.


Durante la puntata si sono svolti gli ultimi due match di qualificazione al Money In The Bank Match femminile, almeno per quanto riguarda SDL che ha così esaurito i posti. Naomi, sconfiggendo Sonya Deville, e Lana, superando Billie Kay, si sono qualificate raggiungendo Charlotte Flair e Becky Lynch del loro roster e Natalya, Alexa Bliss ed Ember Moon da Raw, ai nastri di partenza. Resta solo un posto da riempire che, verosimilmente, sarà appannaggio dello show rosso.

Come da accordi, Shinsuke Nakamura ha potuto scegliere la stipulazione per il match valido per il WWE Championship contro AJ Styles a MITB: il nipponico ha scelto che si disputerĂ  un Last Man Standing Match.

Infine, in virtĂ¹ dell'incontro vinto da Karl Anderson e Luke Gallows contro gli Usos, i due si sono guadagnati l'opportunitĂ  di sfidare i Bludgeon Brothers per gli SmackDown Tag Team Championships proprio a MITB e il match è stato aggiunto alla card.

Scritto da Daniele La Spina
Parliamo di: