Modifica per l'Elimination Chamber maschile dopo RAW

Nel corso della puntata di RAW del 12/2 Seth Rollins è stato aggiunto al Fatal Four Way match tra Matt Hardy, Bray Wyatt, Finn Balor e Apollo Crews per determinare l'ultimo ingresso nell'Elimination Chamber maschile.


Finn Balor e Seth Rollins hanno schienato nello stesso momento Bray Wyatt dopo una tower of doom, pertanto la puntata è finita in modo controverso senza avere un vero vincitore.

Dopo l'episodio di RAW, in una intervista su Facebook, il General Manager di RAW Kurt Angle ha annunciato che sia Seth Rollins che Finn Balor parteciperanno all'Elimination Chamber maschile assieme ai già annunciati Roman Reigns, John Cena, The Miz, Elias e Braun Strowman.

Vista la presenza di 7 partecipanti non si conoscono ancora le nuove regole del match: se il match inizierà con un triple threat oppure se verrà aggiunta una nuova slot all'interno della gabbia.

Ricordiamo che il pay-per-view andrà in onda il 25 febbraio presso la T-Mobile Arena a Las Vegas, in Nevada.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati