Modifica al match fra Wyatt e Rollins a Crown Jewel

Durante l'ultima puntata di SmackDown la WWE ha annunciato che il Falls Count Anywhere match a Crown Jewel fra Seth Rollins e “The Fiend” Bray Wyatt non potrà essere fermato per nessuna ragione.

https://twitter.com/status/status/1185369236866125824

La stipulazione è conseguenza del finale di Hell in a Cell, dove il match con omonima stipulazione è stato fermato dall'arbitro per l'eccessiva violenza espressa da Rollins durante l'incontro.

Ricordiamo inoltre che il titolo Universale di Rollins sarà in palio nel match di Crown Jewel, anche se Wyatt fa parte del roster di SmackDown dopo il Draft della scorsa settimana.

Crown Jewel andrà in onda in diretta dall'Arabia Saudita il 31 ottobre prossimo, alle 19 (ora italiana).

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Annunciati due match per la prossima puntata di Raw

Per la prossima puntata di Raw, la penultima prima di SummerSlam è già registrata ieri al Performance Center, la WWE ha annunciato...

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

Articoli Correlati