MJF mostra il suo lato buono ai fan

MJF

La storyline tra MJF e Adam Cole ha caratterizzato tutta questa parte d’estate e vivrà un nuovo e ulteriore capitolo ad All In: London. I due infatti apriranno e chiuderanno l’evento del Wembley Stadium, con un preshow in cui insieme sfideranno gli Aussie Open per i ROH World Tag Team Titles e un main event in cui uno contro l’altro si contenderanno l’AEW World Championship. Ma oltre ai successi personali, questa trama ci ha mostrato un nuovo lato di MJF, che dall’abbraccio di Adam Cole, ha saputo imparare cos’è l’amicizia. E creare con il pubblico una connessione non più basata sull’odio.


Su Twitter, il campione mondiale AEW ha condiviso una lettera ricevuta dal padre di un suo giovane fan, che gli augura il meglio per il suo match di All In.

Il padre del ragazzo ha ringraziato MJF per la gentilezza mostrata nei confronti del figlio, JR, sottolineando come questo abbia contribuito a fargli ritrovare fiducia nel genere umano. Concludendo con un eloquente “È commovente sapere che ci sono persone come te, che sono disposte a farsi in quattro per portare un sorriso sul volto di un bambino.“.

MJF ha risposto alla lettera, parlando nuovamente dei suoi problemi di gestione delle emozioni e del bullismo subito da ragazzo.

Ho chiuso completamente i miei fan fuori dalla porta per paura di mostrarmi vulnerabile.”, ha detto MJF. “Ma ora non ho più paura. Domenica non si tratta solo di soldi, titoli, riconoscimenti e nemmeno della Triple B (ok, forse della Triple B sì, ma avete capito il punto). Si tratta di mostrare ai ragazzi della prossima generazione che tutto è possibile se ci si fa il culo per realizzare un sogno.“.

Il campione AEW si è poi firmato come 5 foot nothing A.D.D. Riddled Jew Boy ovvero l’epiteto denigratorio riservatogli dai suoi bulli. C’è grandissima attesa per All In, per scoprire se il Diavolo mostrerà nuovamente il suo volto o se invece accadrà dell’altro. Nel nostro Gorilla Position e nell’AEW Planet abbiamo analizzato tutti i possibili risvolti di questa storyline e del personaggio di MJF. A Dynamite avremo un ulteriore segmento con i due protagonisti insieme a Renee Paquette per un’intervista pre-All In. Non ci resta che attendere pochi giorni, dunque, per scoprire se avremo il tanto vociferato tradimento o se invece tutto rimarrà com’è.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,