MJF: “E’ vero mi piacciono molte cose della WWE”

MJF ha già fatto la storia della AEW, ma ha ammesso che gli piacciono molte cose della WWE, in vista dell’imminente guerra di offerte per lui il prossimo anno a causa della scadenza del suo contratto.
Il campione del mondo ha trasformato la sua attuale situazione contrattuale con la AEW in una trama televisiva e non ha mai mancato di fare diversi riferimenti alla WWE, inclusi riferimenti a Nick Khan, Triple H e Vince McMahon.
Ad MJF interessa soprattutto dell’aspetto economico
Parlando a Sports Illustrated, The Salt of The Earth ha dichiarato che Tony Khan sta facendo del suo meglio per mantenerlo in AEW, ma ha ammesso che gli piacciono molte cose della WWE:
“Tony Khan sta sicuramente facendo del suo meglio per tenermi qui. Ci sono molte cose della All Elite Wrestling che mi piacciono, ma ci sono anche molte cose della WWE che mi piacciono. Ciò che mi interessa di più sono i soldi”.
C’è anche una forte sensazione che MJF possa lasciare la AEW dopo la scadenza del suo contratto. Anche Cody Rhodes ha recentemente affermato che MJF può diventare una grande Star in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling