MJF: “Con The Pinnacle possiamo creare qualcosa di speciale”

Già considerato da molti il miglior talento della sua generazione, MJF ha fatto scalpore un paio di settimane fa, quando ha voltato le spalle a Chris Jericho guidando la nascita di una nuova stable chiamata The Pinnacle. Intervistato da Sports Illustrated, Friedman ha spiegato i suoi obiettivi per il gruppo.


MJF ha descritto la stable come “prendere un concetto del passato e renderlo moderno. Abbiamo Wardlow nella posizione del wrestler di potenza, in FTR il miglior tag deam del mondo e sono anche eccitato per Shawn Spears, non ha avuto molte occasioni per mettersi in mostra ma tutto il mondo vedrà quanto può essere incredibile.”

Con la rivalità contro l’Inner Circle, si è ipotizzato che il tutto possa concludersi nella stipulazione Blood & Guts, la versione AEW del War Games match che era prevista per lo scorso anno ma saltò per lo scoppio del COVID-19: “Match del genere sono sempre uno spettacolo. Se dovessimo farne uno contro l’Inner Circle sarebbe il migliore mai visto.”

“Personalmente ho sempre pensato che stipulazioni come Lights Out o Death Match non siano per me, ma se la storia lo richiedesse allora sono pronto a scendere in campo, e sarebbe sicuramente un grande match.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati