Mistero su un nuovo acquisto per la TNA

Dixie Carter

Nella serata di ieri, Dixie Carter ha annunciato attraverso il suo account Twitter di avere messo sotto contratto un “free agent che tutti aspettavano”. Date queste ultime parole, si sta scatenando molta curiosità su chi potrebbe essere questo nome che andrebbe ad aggiungersi al roster TNA.


Molta curiosità si è spostata verso due ex-WWE. Il primo nome è quello del portoricano Carlos Colon Jr, meglio noto per il suo passato come Carlito. Ex campione US, campione intercontinentale e pluricampione di coppia, il ragazzo è stato licenziato diversi mesi fa dalla WWE, ed ora sarebbero scaduti i canonici 90 giorni che gli vietavano l'apparizione a show televisivi non prodotti dalla WWE. In pratica, sarebbe il segnale di via libera per l'approdo in TNA.

Ad alimentare queste voci, ci sarebbe anche un messaggio lasciato da “the Pope” D'Angelo Dinero nel suo twitter, dove avrebbe parafrasato la catchphrase di Carlito in WWE dicendo “Just heard the news. Now THAT….That's Cool!”. Dinero ha poco dopo ritrattato, dicendo che era un tweet casuale, e di non avere idea di chi potrebbe aver ingaggiato la Carter. Ma il pensiero al portoricano rimane.

Un altro possibile nome è quello di Mickie James, la quale si è incontrata con Dixie Carter pochi giorni fa ad un concerto. Ma l'agente della James ha affermato che Mickie non ha firmato alcun contratto con la TNA.

Rimangono alcune voci riguardo l'approdo di Shelton Benjamin, ma queste hanno perso credibilità. Nell'ambiente si pensa che il nuovo acquisto possa essere uno tra Carlito e Mickie James, con il primo nome più probabile del secondo.

Fonti: Twitter; TNAWrestlingNews.com

Scritto da Demetrio Marino