Miss Tessmacher-Ritorna sull'argomento Divas

Come già riportato su questa newsboard, Miss Tessmacher ha detto di non voler tornare in WWE perché, secondo lei, le divas della federazione di Stamford sono mal utilizzate ed il tempo a loro dedicato è insignificante. Si ricorda, inoltre, che Miss Tessmacher ebbe uno stint in WWE nel 2007.

La Tessmacher è stata criticata per questa dichiarazione da alcuni fan via Facebook, ed è quindi tornata sull'argomento dicendo: “Non ho detto che le ragazze non sono brave, sono tutte delle bravissime atlete. Sto solo dicendo che, per una wrestler, la TNA è meglio perché da più visibilità, sia ai personaggi sia alle doti atletiche, cosa che la WWE non fa, rendendo le proprie divas solo delle gimmick. Penso sinceramente che la divisione Knockouts sia la migliore divisione femminile al mondo, perché per le Knockouts il wrestling conta!”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,886FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Reazioni sui social dopo il finale di AEW Dynamite

Le reazioni sui social network al termine dell'ultimo episodio di AEW Dynamite, culminato con il match tra Moxley e Omega.

Nasce una alleanza tra la AEW ed un’altra Federazione

Nel corso della puntata di AEW Dynamite Winter is Coming è nato un forte crossover con un'altra importante Federazione

Lista dei match annunciati per il Tribute to the Troops

Annunciati tre incontri per il Tribute to The Troops, lo show che andrà in onda il prossimo 6 dicembre negli Stati Uniti su Fox

Clamoroso debutto a AEW Dynamite

Clamoroso debutto di un WWE Hall of Famer nel corso della puntata speciale di Dynamite chiamata Winter is Coming

Articoli Correlati