Miro (Rusev): “Non sono più un wrestler”

Dopo il licenziamento della WWE, Miro, meglio noto come Rusev, ha intensificato la sua attività sui social, aprendo un canale youtube ed uno su twitch. Proprio durante una sessione di domande su quest’ultima piattaforma, l’atleta ha dichiarato di non essere più un wrestler, bensì uno youtuber a tempo pieno:

“Ho chiuso. Ho chiuso, amico. Ora mi sto solo godendo il mio Twitch. Ora sono un Twitcher/Youtuber/Creatore di contenuti professionista.”

“Sono sono più un wrestler. Posso essere il tuo streamer preferito?”

Tra le altre domande che gli sono state rivolte, gli è stato chiesto se avesse sentito nuovamente Vince McMahon dopo il licenziamento, e la risposta è stata:

“Gli ho inviato dei messaggi. Non ci ho parlato, ma ci siamo scambiati dei messaggi. E’ stata una gradevole conversazione”

Senza naturalmente entrare nel merito delle sue dichiarazioni, è in ogni caso non troppo probabile che la sua carriera da wrestler professionista sia da considerarsi conclusa, così come non è impossibile un suo futuro ritorno anche nella WWE.

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Card aggiornata di SummerSlam dopo RAW

Ecco la card del pay-per-view WWE SummerSlam dopo l'ultima puntata di RAW. - WWE Title MatchRandy Orton vs. Drew McIntyre (c)

Nuove voci sul caos creativo nella scrittura delle puntate di Raw

Oltre alle prime indiscrezioni che vi avevamo fornito sulla puntata di Raw andata in onda negli USA la scorsa notte, arrivano nuove...

La WWE ha trovato una nuova sede per SummerSlam?

A quanto pare, dopo diverse settimane di ricerche, la WWE sarebbe vicina a finalizzare un accordo per svolgere SummerSlam lontano dal Performance...

Chi ha vinto il match valevole per il WWE United States Championship a Raw?

La puntata di Raw di questa settimana, come preannunciato dalla WWE, si è aperta con il match valevole per il titolo degli...

Articoli Correlati