Miro: “Era previsto che vincessi il titolo Intercontinentale”

Poco meno di una settimana fa, Miro, noto come Rusev in WWE, è intervenuto al podcast Talk Is Jericho, nel quale si è soffermato molto sul suo passato in WWE.


Il bulgaro ha parlato di un presunto heat nei suoi confronti, rivelando che gli è costato un’importante vittoria: “Non ne ho idea, non ho mai avuto heat con nessuno, ci dissero che riguardava il matrimonio con CJ (Lana) ma non è colpa nostra, stava mandando le foto alle amiche eccetera, era il giorno più bello della sua vita perchè ci eravamo ufficialmente fidanzati. Qualcuno lo mette in rete e danno la colpa a noi, e io jobbo per sei mesi. Eravamo a Chicago, in questo feud, io e Summer Rae contro CJ e Dolph. Avrei dovuto sposare Summer e vincere il titolo Intercontinentale, ma è stato tutto cancellato, Vince mi disse ‘beh, CNN è come TMZ, tutti sapranno che te e Summer non è una cosa vera…’. CJ è sparita e io ho jobbato per sei mesi.”

“Lana mi ha ricordato che il feud con John Cena doveva essere a Summerslam, ma l’infortunio di Daniel Bryan ha costretto la WWE ad cambiare i piani ed il feud con John Cena è stato posticipato fino a WrestleMania 31, il che è un bene.”

Parlando del match contro Cena, Miro ha ricordato la grande entrata fatta su un carrarmato: “Io e CJ scherzavamo sempre dicendo cose del tipo ‘pensa quanto sarebbe bello avere un carrarmato, l’inno, le armi, la bandiera’, poi tre giorni prima ci fu detto di andare allo stadio per le prove, vediamo il carrarmato e mi dicono che era per me, io ero tipo ‘non prendermi per il c***’, ma insistevano che stavano cercando soldati russi per la mia entrata, e vengo a sapere che tra di loro c’è Marcus Mac, che è finlandese e faceva il mio manager nel 2008”.

L’ex campione degli Stati Uniti ha poi ricordato la pressione che la moglie ha avuto per uno spot durante il match di WrestleMania 31: “CJ ha avuto molta pressione perchè doveva volare dall’apron, e tutti erano tipo ‘se sbagli lo spot rovinerà tutto il match’, quindi aveva una dozzina di persone addosso a ricordarglielo, il tutto alla sua prima WrestleMania. Ovviamente ha fatto benissimo.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati