Miro commenta il rilascio di Zelina Vega

Durante le live sul proprio canale Twitch, l’ex Rusev ora meglio conosciuto come Miro, da sempre molto spazio ai fan rispondendo alle domande di quest’ultimi e, proprio lo scorso weekend, ha discusso della questione Zelina Vega.


A quanto pare Miro sembra essere favorevole alla volontà di Zelina di lasciare la WWE dopo i recenti accaduti.

“Starà bene. Quando cose come queste accadono, c’è sempre qualcuno che perde. Qualunque cosa sia, lei vuole continuare a lavorare su Twitch e ora può farlo con tutta la sua libertà nel progetto. Questa è la miglior decisione che avrebbe potuto prendere per se stessa e sono molto felice per lei.”

Miro abbraccia il pensiero di Zelina Vega

Il due volte WWE US Champion ha poi aggiunto: “Credetemi, se fossi stato nella sua posizione, probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Lei ha molto potenziale per la piattaforma e vuole sfruttarlo al massimo, infatti non riesco a capire perché il pubblico reagisca in malo modo su questo argomento, ma vi consiglio di lasciar perdere questa volta. Zelina non può essere più fermata.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati