Miro commenta il rilascio di Zelina Vega

Durante le live sul proprio canale Twitch, l’ex Rusev ora meglio conosciuto come Miro, da sempre molto spazio ai fan rispondendo alle domande di quest’ultimi e, proprio lo scorso weekend, ha discusso della questione Zelina Vega.

A quanto pare Miro sembra essere favorevole alla volontà di Zelina di lasciare la WWE dopo i recenti accaduti.

“Starà bene. Quando cose come queste accadono, c’è sempre qualcuno che perde. Qualunque cosa sia, lei vuole continuare a lavorare su Twitch e ora può farlo con tutta la sua libertà nel progetto. Questa è la miglior decisione che avrebbe potuto prendere per se stessa e sono molto felice per lei.”

Miro abbraccia il pensiero di Zelina Vega

Il due volte WWE US Champion ha poi aggiunto: “Credetemi, se fossi stato nella sua posizione, probabilmente avrei fatto la stessa cosa. Lei ha molto potenziale per la piattaforma e vuole sfruttarlo al massimo, infatti non riesco a capire perché il pubblico reagisca in malo modo su questo argomento, ma vi consiglio di lasciar perdere questa volta. Zelina non può essere più fermata.”

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Miro commenta il rilascio di Zelina Vega

L'ex WWE United States Champion commenta il rilascio di Zelina Vega dalla compagnia, in favore dei suoi progetti come il canale Twitch.

Rivelati i piani originari per Chelsea Green

Ecco quali sarebbero stati i piani per Chelsea Green senza l'infortunio al polso subito a Smackdown. Il suo debutto era altresì previsto mesi fa

Per Bruce Prichard non vale “l’editto” della WWE

Bruce Prichard continua la produzione del suo podcast personale. Una violazione del famoso "editto" della WWE? Apparentemente no

Wrestler indipendente offende Eddie Guerrero

Durante un match dello scorso weekend per uno show indipendente, un wrestler ha offeso pubblicamente Eddie Guerrero.

Articoli Correlati