Mike Tyson apparirà a Dynamite questo mercoledì

Dopo essere apparso ieri sera a Double or Nothing, “Iron” Mike Tyson tornerà nei programmi della AEW in occasione della puntata live di Dynamite post pay-per-view.

Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia attraverso il seguente tweet, dove non ha però svelato quale sarà il ruolo della leggenda della boxe questo mercoledì a Jacksonville.

Mike Tyson, come noto, ha preso parte ieri a Double or Nothing per presentare il titolo e premiare successivamente il nuovo TNT Champion Cody, vincitore del match lottato contro Lance Archer. Tyson ha assistito all’incontro seduto a bordo ring e ha avuto anche un ruolo attivo durante gli istanti finali della sfida, impedendo a Jake Roberts di portare un serpente sul ring.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati