Mike Bennett sfida Nick Aldis per il titolo NWA

Sul suo account Twitter ufficiale la NWA ha postato un video in cui l’ex star WWE, di Impact Wrestling e della ROH Mike Bennett ha sfidato l’NWA Worlds Heavyweight Championshion Nick Aldis per il suo titolo, per il PPV della United Wrestling Network previsto per il 15 settembre.

Di seguito il video in questione:

“È il momento di riprendermi ciò che è mio. Il mio nome è Mike Bennett. Mi sentite, il mio nome è Mike Bennett! Sono stato un professional wrestler per 20 anni. Ho girato il mondo.

È il momento di dimostrare a tutti quelli che hanno mai creduto in me che avevano ragione al 100%. E l’unico modo di farlo è di iniziare col botto.

Quindi ecco quello che farò, e voi non dovete accettarlo se non volete. Ma io so – io so che vi sentite come mi sento io.

Lo so che siete stati percepiti in un certo modo da tanto tempo, e che questo vi dilania. Quindi so che voi sepete esattamente cosa sto passando.

Nick Aldis – il 15 settembre, io voglio l’NWA World Heavyweight Championship. Ho bisogno di ripristinare la dignità della mia famiglia.

Ho bisogno di ridare onore al mio nome. E l’unico modo in cui io possa farlo, è batterti per quel prestigioso titolo mondiale.

Nick, non devi accettare; io non sarò arrabbiato se non lo farai. Ma questo è tutto per me. Questa è la mia vita. Questo è il mio lascito.

Nick, il 15 settembre, io ci sono se tu ci sei. Io sto combattendo per la mia vita.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
14,791FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

La Retribution risponde a CM Punk

La Retribution risponde a CM Punk, dopo il messaggio ironico che l'ex wrestler aveva scritto dopo il loro debutto in quel di Raw

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Articoli Correlati