Mike Bennett e Maria vicini al ritorno con Impact?

Stando a quanto trapelato dall’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, Mike Bennett e sua moglie Maria Kanellis-Bennett potrebbero prendere parte a uno dei prossimi tapings di Impact.
La presenza di Mike era prevista per uno show indipendente del prossimo gennaio, ma alla fine è stato cancellato dalla programmazione a causa di conflitti (così dichiara la fonte) con un set di tapings per Impact Wrestling.
Mike e Maria sono attualmente dei free agents dato che, come tutto il resto del roster, sono stati rilasciati dalla ROH.
Impact Wrestling tornerà in scena live il prossimo 8 gennaio con la messa in onda del PPV Hard To Kill e il giorno successivo con un set di taping in quel di Dallas, TX.
Gli altri due set andranno in scena nei giorni 21 e 22 dello stesso mese direttamente da Ft. Lauderdale, FL.
La coppia è già stata parte del roster di Impact dal gennaio 2016 al marzo 2017, all’interno di un percorso che portò il primo a vincere il titolo X-Division e sfiorare più volte la possibilità di avvicinarsi al World Championship.
La seconda è stata invece Knockouts Champion, salvo poi perdere la cintura a Bound For Glory 2016 contro la leggendaria Gail Kim.