Migliori ascolti del 2020 per l'ultimo WWE Backstage

La puntata di questa settimana di WWE Backstage trasmessa ieri sera su FS1, con il ritorno di CM Punk e le presenza del WWE Hall of Famer Ricky Steamboat e del vincitore del Men's Money in the Bank ladder match Otis, ha totalizzato 173,000 telespettatori.

Il dato è più che raddoppiato rispetto ai 75,000 di sette giorni fa ed è il più alto realizzato dal programma quest'anno. Inoltre, dopo tre settimane, lo show è riuscito a rientrare nella classifica dei 150 programmi più visti ieri sul cavo, posizionandosi 119° con un rating di 0.05 nella fascia di pubblico 18-49.

La messa in onda di WWE Backstage è stata preceduta dalla replica di WrestleMania III, non rientrata tra i 150 programmi più visti sul cavo, vista da 157,000 persone.

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Dustin Rhodes aprirà una scuola di wrestling

Il coach e wrestler AEW Dustin Rhodes, che al momento sta facendo coppia con QT Marshall nel tag team The Natural Nightmares,...

La AEW annuncia i nuovi ranking

Nella giornata di oggi la AEW ha annunciato i nuovi ranking che varranno per l'edizione di Dynamite di questa sera.

Articoli Correlati