Migliorano le condizioni di Ric Flair

Notizie molto incoraggianti giungono dall'ospedale dov'è ricoverato Ric Flair: il Nature Boy è cosciente e le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento.

L'agente Melinda Morris Zanoni riporta che ieri il “Nature Boy” ha tenuto un promo contro un'infermiera, il che non può che essere un buon segno.

Zanoni ha scritto: “Felice di dire che Ric Flair è sveglio, comunica e migliora, tuttavia vi sono delle complicazioni, motivo per cui per la prima volta in 40 anni ha bisogno di riposo.”

“A nome di Ric Flair, grazie per tutte le preghiere e in bocca al lupo (anche se il sacrificio di reni è sembrato un po' esagerato).”

“Quest'uomo è sopravvissuto ad un incidente aereo e ad un colpo di fulmine. È un sopravvissuto. Siamo grati per tutto l'affetto e il rispetto mostrato nei confronti di Ric Flair.”

Attendiamo ovviamente ulteriori aggiornamenti, ma di certo sono parole che fanno ben sperare per il due volte WWE Hall of Famer e per tutto il mondo del wrestling.

14,701FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Quarto successo consecutivo di Dynamite negli ascolti contro NXT e miglior dato da quasi cinque mesi

La AEW si è aggiudicata nettamente la 45° settimana della Wednesday Night War battendo per la quarta volta consecutiva NXT. Nonostante i...

La WWE apporta una modifica alla propria schedule di tapings

Questo martedì la WWE, come vi abbiamo precedentemente riportato, avrebbe dovuto registrare due puntate di SmackDown al Performance Center, ma a causa...

Aggiornamento sulla card del prossimo episodio di Dynamite

In aggiunta all'incontro titolato tra il TNT Champion Cody e il membro dei SoCal Uncensored Scorpio Sky e al rematch tra Chris...

Risultati dell’odierno show della NJPW

La Korakuen Hall di Tokyo, che ha ospitato 698 spettatori, è stata la sede dell'odierno show della NJPW, nel quale ha avuto...

Articoli Correlati