Migliorano le condizioni di Ric Flair

Notizie molto incoraggianti giungono dall'ospedale dov'è ricoverato Ric Flair: il Nature Boy è cosciente e le sue condizioni di salute sono in netto miglioramento.

L'agente Melinda Morris Zanoni riporta che ieri il “Nature Boy” ha tenuto un promo contro un'infermiera, il che non può che essere un buon segno.

Zanoni ha scritto: “Felice di dire che Ric Flair è sveglio, comunica e migliora, tuttavia vi sono delle complicazioni, motivo per cui per la prima volta in 40 anni ha bisogno di riposo.”

“A nome di Ric Flair, grazie per tutte le preghiere e in bocca al lupo (anche se il sacrificio di reni è sembrato un po' esagerato).”

“Quest'uomo è sopravvissuto ad un incidente aereo e ad un colpo di fulmine. È un sopravvissuto. Siamo grati per tutto l'affetto e il rispetto mostrato nei confronti di Ric Flair.”

Attendiamo ovviamente ulteriori aggiornamenti, ma di certo sono parole che fanno ben sperare per il due volte WWE Hall of Famer e per tutto il mondo del wrestling.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,881FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornata la card di TakeOver: War Games

Si arricchisce la card di TakeOver: War Games.

Diversi match annunciati per Dynamite: Winter Is Coming

Ecco cosa andrà in scena la prossima settimana a Dynamite.

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Articoli Correlati