Mickie Rourke a Wrestlemania: vero o falso?

L'entourage di Mickie Rourke ha categoricamente smentito che l'attore possa lottare contro Chris Jericho a Wrestlemania, come da più parti annunciato nei giorni scorsi. Va comunque considerato che questa smentita è da prendere con le molle per due ragioni. La prima è che Rourke e Jericho continuano a interagire indirettamente come se stessero creando il build up per il match e i due si sono anche confrontati verbalmente nell'ultima edizione dello show “Larry King Live” in un segmento che è possibile vedere su WWE.com. La seconda è che questo dietrofront potrebbe essere una mossa per evitare problemi a Rourke nella corsa all'Oscar (dove, secondo le quote di alcuni bookmakers, è dato come favorito), vista l'opinione non certo eccellente di parte dell'opinione pubblica sul wrestling. Quindi, per sapere la verità su un possibile coinvolgimento di Rourke a Wrestlemania bisognerà aspettare i giorni successivi alla notte degli Oscar, che ricordiamo andrà in scena domenica 22 febbraio.

14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Importante cambio al vertice della NJPW

La NJPW, con un comunicato ufficiale, ha annunciato che Harold Meij ha rassegnato le sue dimissioni dal ruolo di Presidente della compagnia.

Annunciato un quarto match titolato per NXT TakeOver 31

La WWE ha annunciato in serata che anche l'NXT Cruiserweight Championship sarà in palio questa domenica a NXT TakeOver: 31.

In aumento gli ascolti di Raw post Clash of Champions

La puntata di Monday Night Raw post Clash of Champions ha fatto registrare un aumento di telespettatori rispetto all'episodio pre ppv.

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Articoli Correlati