Mick Foley vorrebbe tornare on screen in WWE

Il WWE Hall of Famer Mick Foley, durante un suo spettacolo a Greenville, South Carolina, ha detto di sperare di riuscire ad ottenere un ruolo on screen in WWE. Foley ha detto che vorrebbe fare da manager a Becky Lynch nella sua faida con Charlotte e Ric Flair.

In seguito, Foley ha scritto quanto segue sul suo profilo Facebook:

“Durante una serie di domande e risposte a Greenville, SC, mi hanno fatto una semplice domanda: 'Se potessi fare da manager ad un talento WWE, chi sarebbe?' Quindi ho risposto semplicemente 'Becky Lynch' spiegandone il motivo, e la mattina dopo, la notizia stava già girando. Non cercavo di fare notizia, stavo solo rispondendo a una domanda… ma chissà, forse l'attenzione mediatica porterà a qualcosa in futuro, e per citare il mio buon amico DDP: 'Non è una cosa brutta, è una cosa buona'.

Forse 'manager' non è proprio il termine esatto, ma è ovvio che a Becky serve qualcuno per neutralizzare il 'Nature Boy' Ric Flair, e data la mia storia con Ric, e la mia amicizia con Becky, penso di poter fare un buon lavoro, se mi verrà chiesto.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,683FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati