Mick Foley: “Terza ora di RAW come la Attitude Era”

Il WWE Hall of Famer, Mick Foley, è stato intervistato recentemente da talkSPORT in merito al momento attuale della WWE.


Secondo la leggenda la compagnia sta riemergendo alcuni elementi provenienti dalla Attitude Era durante la terza ora degli episodi di Monday Night RAW.

Foley dice: “La terza ora è più selvaggia e imprevedibile rispetto alle altre due. Quando ero il GM tutti preferivano SmackDown perché era il più amato dal popolo di internet. Ma la domanda vera è; perché non provare a lavorare così sulla terza ora? La terza ora è davvero difficile da gestire e credo che l'idea di renderla più imprevedibile e quindi simile alla Attitude Era sia la scelta giusta.”

Da notare inoltre come la WWE abbia effettuato di recente un esperimento nel cambio grafico dello show usando un look dark che poi è stato rimosso nell'episodio dello scorso lunedì.

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati