Mick Foley: “Terza ora di RAW come la Attitude Era”

Il WWE Hall of Famer, Mick Foley, è stato intervistato recentemente da talkSPORT in merito al momento attuale della WWE.

Secondo la leggenda la compagnia sta riemergendo alcuni elementi provenienti dalla Attitude Era durante la terza ora degli episodi di Monday Night RAW.

Foley dice: “La terza ora è più selvaggia e imprevedibile rispetto alle altre due. Quando ero il GM tutti preferivano SmackDown perché era il più amato dal popolo di internet. Ma la domanda vera è; perché non provare a lavorare così sulla terza ora? La terza ora è davvero difficile da gestire e credo che l'idea di renderla più imprevedibile e quindi simile alla Attitude Era sia la scelta giusta.”

Da notare inoltre come la WWE abbia effettuato di recente un esperimento nel cambio grafico dello show usando un look dark che poi è stato rimosso nell'episodio dello scorso lunedì.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati