Mick Foley spiega i motivi del suo addio alla WWE

Mick Foley, fresco di firma con la TNA, è intervenuto nella giornata di ieri allo show radiofonico Between The Ropes, ecco le sue dichiarazioni più interessanti:

Mick ha parlato per circa un'ora delle cause che lo hanno spinto a lasciare la WWE, ha parlato inoltre di come Vince McMahon lo riprendesse per il suo commento a SmackDown e sul suo futuro all'interno della TNA.

Foley ha iniziato il suo intervento spiegando i motivi che lo hanno spinto a lasciare la WWE, ed in particolar modo ha dichiarato che è a causa dei continui rimproveri da parte di Vince McMahon per il suo modo di commentare che non piaceva al Chairman che ha reso sempre meno al tavolo di commento. Questa situazione ha fatto nascere in Foley la necessità d'andare via e ritiene che il segmento con Edge sia stato il metodo migliore per congedarsi dal pubblico WWE.

Foley ha comunque tenuto a precisare che i rapporti con la compagnia sono rimasti buoni.

Mick ha poi parlato del suo futuro in TNA, rivelando che il suo contratto è di breve durata, ma se le cose dovessero andare per il meglio, potrebbe allungare il suo rapporto con la federazione.

Infine ha dichiarato che non ci sono piani per un suo ritorno sul ring, ma spera comunque di fare qualche match durante questo periodo di permanenza.

Quando gli è stato chiesto con chi volesse combattere e lui ha risposto che vorrebbe sfidare Sting, il quale secondo Foley, è quello che ha dimostrato maggior passione per la disciplina.

Source www.wrestlingobserver.com

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,935FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati