Mick Foley, tramite Facebook, si è complimentato molto con Cesaro e Tyson Kidd dopo la loro vittoria nell'ultimo episodio di SmackDown.
“CAMPIONI DEL FUTURO!
Lo so che stanno facendo coppia da qualche settimana, ma lo âª#âSmackdown⬠di stasera è stato il primo show dove ho visto Cesaro e Tyson Kidd comportarsi come un vero tag team, so che questa potrà sembrare una valutazione prematura, ma basandomi solo su questo incontro voglio pronosticare coraggiosamente che Cesaro e Kidd saranno il âª#âWWE⬠tag team of the year del 2015. Ricordate, io sono quello che pronosticò che âª#âSandowMania⬠sarebbe diventata un tormentone… e lo è diventata! Non conto nemmeno la doppia sconfitta di Raw, #SandowMania continuerà ad andare alla grande!
Okay, magari loro due (Cesaro e Kidd, ndr) sono stati messi insieme dal creative team per mancanza di altre idee. Ma qualche volta è proprio questo il modo in cui nascono i grandi team. Chiedete a Billy Gunn e Road Dogg, che vennero messi insieme a caso in un house show nel 1997, e diventarono poi uno dei tag team più famosi della storia della WWE.
Io vedo un futuro roseo e bei match per questo duo”.