Mick Foley scrive una “letterina” alla WWE

Mick Foley

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, Mick Foley ha scritto una vera e propria “letterina” alla WWE riguardo a Elimination Chamber.


“CARA WWE,

Per favore, per favore, per favore, per favore, fai un grande show stasera.

Come fan del pro-wrestling – fai un grande show.

Come padre che ha acquistato ogni singolo PPV nell'ultimo anno – fai un grande show.

Come uomo il quale regalo di Natale per tutta la famiglia è stato un bellissimo viaggio a New Orleans per vedere Wrestlemania, anche sapendo benissimo che non parteciperà attivamente all'evento – fai un grande show.

A nome di tutti gli altri padri e di tutte le altre madri che hanno fatto la stessa cosa; che hanno speso un sacco di soldi per vedere uno show che, per ora, non si sta prospettando un granché – fai un grande show.

Come fan della Disney che, arrivato a Magic Kingdom, trova tutte le sue giostre preferite chiuse – fai un grande show.

Come un uomo che ancora si ricorda, quando aveva diciotto anni, di aver visto Jimmy Snuka fare un volo impressionante dalla cima della gabbia – che ha visto quanto il pro-wrestling può essere creativo e fantastico – e che conosce cosa serve per rendere il wrestling così magico – fai un grande show.

Come un estraneo che, nonostante tutto, ama ancora la sua famiglia in WWE e, in modo piuttosto strano, sempre lo farà, ti prego… fai un grande show.

Con affetto,

Mick Foley”.

Scritto da Matteo Bottari