Mick Foley riguardo il main event di WrestleMania 35

La WWE ha già confermato che a WrestleMania 35 la Raw Women's Champion Ronda Rousey difenderà il titolo contro Charlotte Flair e Becky Lynch in un Triple Threat Match, e che Brock Lesnar difenderà l'Universal Championship contro Seth Rollins, quindi sono in corso alcune discussioni riguardo quale dovrebbe essere il match che chiuderà l'evento.
Il WWE Hall of Famer Mick Foley si è espresso al riguardo nel corso di una recente intervista con Sky Sports:

“Penso che le donne avranno il main event di WrestleMania quest'anno, e se non l'avranno penso che ci sarà un esodo di massa da parte dei fan nel mondo.

Penso sia un match eccitante; Ronda si sta davvero impegnando per creare questo personaggio sgradevole, e penso che funzioni. Ripenso ai messaggi che mi sono scambiato con lei otto o nove mesi fa, quando mi chiede qualche consiglio ed io le dissi di essere paziente e di rimanere pronta. Poi, quando ne ha avuto l'opportunità, l'ha sfruttata come nessun altro che io abbia mai visto, come “Stone Cold” Steve Austin.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,618FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati