Mick Foley riduce l'utilizzo di Twitter

Mick Foley, tramite il suo profilo Twitter, ha reso noto che vuole prendersi una settimana di pausa dal suddetto social network, e inoltre ha rivelato che non comunicherà piu' tramite messaggi privati dopo che una sua conversazione è stata messa online.

Il motivo della discussione riguarda la divisione femminile di Raw: l'utente @drinkbleachT si era lamentato dello scarso utilizzo di Summer Rae, e suggeriva al general manager di Raw un push per la bionda atleta. Foley ha risposto dicendo che i tempi non erano maturi, soprattutto con un Hell In A Cell match tra Sasha Banks e Charlotte in arrivo tra due settimane all'omonimo pay per view. L'utente ha un po' insistito, sostenendo di aver visionato alcuni match di Summer Rae, mentre Mick Foley ha chiesto a tale @drinkbleachT se ha mai pensato che la stessa Summer Rae dovrebbe prima arrivare al livello di Sasha Banks e Charlotte.

La conversazione è leggibile tramite il tweet rilasciato dall'utente che, come già detto in precedenza, ha reso pubblica la sua “chiacchierata” con Mick Foley.

https://twitter.com/status/status/787566749587607557

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,885FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati