Mick Foley riduce l'utilizzo di Twitter

Mick Foley, tramite il suo profilo Twitter, ha reso noto che vuole prendersi una settimana di pausa dal suddetto social network, e inoltre ha rivelato che non comunicherà piu' tramite messaggi privati dopo che una sua conversazione è stata messa online.


Il motivo della discussione riguarda la divisione femminile di Raw: l'utente @drinkbleachT si era lamentato dello scarso utilizzo di Summer Rae, e suggeriva al general manager di Raw un push per la bionda atleta. Foley ha risposto dicendo che i tempi non erano maturi, soprattutto con un Hell In A Cell match tra Sasha Banks e Charlotte in arrivo tra due settimane all'omonimo pay per view. L'utente ha un po' insistito, sostenendo di aver visionato alcuni match di Summer Rae, mentre Mick Foley ha chiesto a tale @drinkbleachT se ha mai pensato che la stessa Summer Rae dovrebbe prima arrivare al livello di Sasha Banks e Charlotte.

La conversazione è leggibile tramite il tweet rilasciato dall'utente che, come già detto in precedenza, ha reso pubblica la sua “chiacchierata” con Mick Foley.

https://twitter.com/status/status/787566749587607557

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati